I vantaggi del cibo fresco

Gli animali da compagnia hanno bisogno di un’alimentazione sana ed equilibrata per vivere bene e a lungo. La qualità dell’alimentazione si riflette in modo evidente sul loro aspetto fisico e, soprattutto, sulla loro salute e la loro felicità.

Come per noi umani, per i nostri animali domestici la soluzione migliore è una dieta equilibrata con ingredienti freschi. Per questo noi di Freskissimo, per primi in Italia, abbiamo deciso di creare un prodotto con carne fresca, già cotto, con pochi ingredienti trattati nel modo più semplice. Il risultato è un alimento con una sola proteina a base di carne 100% italiana porzionata in gustosi bocconcini.

Freskissimo è un alimento completo arricchito con la giusta quantità di vitamine, sali minerali e proteine di piselli. Per la sua composizione Freskissimo è un alimento idoneo a cani e gatti di tutte le età e con stili di vita diversi.

La qualità della carne italiana

In Italia la carne derivante da animali allevati e macellati deve rispettare i rigidi protocolli di produzione, e la filiera produttiva è tracciata per garantirne la provenienza e la qualità. Inoltre esiste un controllo capillare per escludere e prevenire la presenza di contaminanti ambientali e l’impiego, da parte degli allevatori, di sostanze vietate. Una filiera che ci permette di produrre un alimento di qualità e secondo gli standard più alti di sicurezza alimentare.

Una ricetta semplice e senza conservanti

I cani adulti e i cuccioli, possono oggi essere finalmente alimentati con ingredienti semplici che garantiscano il giusto apporto di elementi nutritivi. Per questo Freskissimo viene prodotto cucinando nel modo più semplice carne fresca integrata con proteine di piselli, vitamine e sali minerali. Freskissimo a base di pollo, contiene anche carote e piselli nella giusta quantità.

La comodità di Freskissimo

Per garantire la qualità del prodotto, Freskissimo va conservato in frigorifero. Solo in questo modo si mantengono intatte le caratteristiche nutrizionali e la gustosità del prodotto. Nei pet store trovi Freskissimo in appositi banchi frigorifero, una volta a casa mantieni Freskissimo in un ripiano del frigorifero tra 0° C e +7° C. Per la tua comodità abbiamo creato una pratica confezione apri & chiudi che, una volta dosata la razione, possa essere nuovamente riposta nel frigorifero conservando così l’eccedenza di prodotto. Prima di servirlo lascia per qualche minuto Freskissimo nella ciotola affinchè si avvicini alla temperatura ambiente: non devi fare altro.

Senza conservanti_logo

Senza conservanti aggiunti

Senza cereali_logo

Ricetta senza cereali

Alta digeribilità_logo

Alta digeribilità

Appetibile_logo

Altissima appetibilità

Facile masticazione_logo

Facile masticazione

Confezione_logo

Confezione apri/chiudi salvafreschezza

Faq

1

Dove trovo Freskissimo?

Freskissimo si trova nei migliori negozi di animali domestici in appositi banchi frigorifero dedicati.
2

Come si conserva Freskissimo?

Conserva al fresco nel tuo frigorifero, una temperatura controllata (0 ° C> + 7 ° C).
3

Posso dare Freskissimo al mio cucciolo?

Grazie alla ricetta equilibrata e alla carne fresca, Freskissimo è l’alimento giusto per i gatti di tutte le età, anche per i cuccioli. Devi solo calcolare la giusta razione e distribuirla in tre pasti giornalieri.
4

Devo integrare Freskissimo con altri alimenti?

Freskissimo è un alimento completo a base di carne fresca e arricchito dalla giusta quantità di vitamine, sali minerali e proteine vegetali. Non va integrato con altri alimenti, una razione giornaliera contiene tutti gli elementi nutritivi necessari al benessere del tuo gatto.
5

Posso alternare i vari gusti di Freskissimo?

Sì, i prodotti contengono gli stessi elementi nutritivi e si possono alternare. La cosa importante è rispettare la razione giornaliera indicata sulla confezione e che puoi calcolare qui.
6

Posso mescolare i vari gusti di Freskissimo?

Sì, i prodotti sono compatibili e si possono mescolare. La cosa importante è rispettare la razione giornaliera indicata sulla confezione e che puoi calcolare qui.
7

Come calcolo la razione giusta per il mio gatto?

Sulle confezioni di Freskissimo trovi una pratica tabella per il calcolo della razione.
8

Quanti pasti al giorno devo dare al mio gatto?

Per i gatti adulti è bene dividere la razione giornaliera di Freskissimo in due pasti, da somministrare preferibilmente dopo l’attività fisica. Per i cuccioli la razione va suddivisa in tre pasti. Per il benessere del tuo cucciolo, se hai dei dubbi ti consigliamo di consultare regolarmente il tuo medico veterinario.
9

Come devo dare Freskissimo al mio gatto?

Freskissimo è pronto per essere servito. Non va cucinato perché già cotto, se vuoi puoi aggiungere a piacere qualche cucchiaio di acqua tiepida alla razione mescolando un attimo nella ciotola per ottenere un gustoso sughetto oppure aspetta qualche minuto prima di servire per stemperare la temperatura del frigo. Una buona regola per la sana alimentazione è anche quella di lasciare sempre a disposizione del tuo gatto acqua fresca.
10

Per quanto tempo dura una vaschetta aperta?

Una volta aperta, la confezione di Freskissimo si può richiudere e conservare in frigorifero per 5 giorni. Freskissimo è un prodotto fresco, ricorda di controllare la data di scadenza indicata sul retro della confezione.
11

Fino a oggi ho alimentato il mio gatto con le scatolette di umido o con le crocchette, posso cambiare la sua alimentazione?

Sì, dal punto di vista nutrizionale il passaggio non richiede particolari accorgimenti. Il tuo gatto apprezzerà subito la gustosità dei bocconcini di carne di Freskissimo!