1

Dove trovo Freskissimo?

Freskissimo si trova nei migliori negozi di animali domestici in appositi banchi frigorifero dedicati.

2

Come si conserva Freskissimo?

Conserva al fresco nel tuo frigorifero, una temperatura controllata (0 ° C> + 4 ° C).

3

Posso dare Freskissimo al mio cucciolo?

Grazie alla ricetta equilibrata e alla carne fresca, Freskissimo è l’alimento giusto per i cani di tutte le età, anche per i cuccioli. Devi solo calcolare la giusta razione e distribuirla in tre pasti giornalieri.

4

Devo integrare Freskissimo con altri alimenti?

Freskissimo è un alimento completo a base di carne fresca e arricchito dalla giusta quantità di vitamine, sali minerali e proteine ​​vegetali. Non va integrato con altri alimenti, una razione giornaliera contiene tutti gli elementi nutritivi necessari al benessere del tuo cane.

5

Posso alternare Freskissimo pollo con Freskissimo tacchino?

Si, i due prodotti contengono gli stessi elementi nutritivi e si possono alternare. La cosa importante è rispettare la razione giornaliera indicata sulla confezione e che puoi calcolare qui.

6

Posso mescolare Freskissimo pollo e Freskissimo tacchino?

Si, i due prodotti sono compatibili e si possono mescolare. La cosa importante è rispettare la razione giornaliera indicata sulla confezione e che puoi calcolare qui.

7

Come calcolo la razione giusta per il mio cane?

Sulle confezioni di Freskissimo trovi una pratica tabella per il calcolo della razione.

8

Quanti pasti al giorno devo dare al mio cane?

Per i cani adulti è bene dividere la razione giornaliera di Freskissimo in due pasti, da somministrare preferibilmente dopo l’attività fisica. Per i cuccioli la razione va suddivisa in tre pasti. Per il benessere del tuo cucciolo, se hai dei dubbi ti consigliamo di consultare regolarmente il tuo medico veterinario.

9

Come devo dare Freskissimo al mio cane?

Freskissimo è pronto per essere servito. Non va cucinato perché già cotto, se vuoi puoi appena scaldarlo per portarlo più rapidamente a temperatura ambiente oppure versa nella ciotola la giusta razione e aspetta qualche minuto per stemperare la temperatura del frigo. Una buona regola per la sana alimentazione è anche quella di lasciare sempre a disposizione del tuo cane acqua fresca.

 

10

Per quanto tempo dura una vaschetta aperta?

Una volta aperta, la confezione di Freskissimo si può richiudere e conservare in frigorifero per 5 giorni. Freskissimo è un prodotto fresco, ricorda di controllare la data di scadenza indicata sul retro della confezione.

11

Fino a oggi ho alimentato il mio cane con le crocchette, posso cambiare la sua alimentazione?

Si, dal punto di vista nutrizionale il passaggio non richiede particolari accorgimenti. Il tuo cane apprezzerà subito la gustosità dei bocconcini di carne di Freskissimo!